mercoledì 11 novembre 2009

TRANSFORMERS 2: LA VENDETTA DEL CADUTO

Sono passati due anni dalla sconfitta di Megatron e gli Autobots hanno deciso di collaborare con il governo americano, per eliminare gli ultimi Decepticons sopravvisuti, trasformandosi in veicoli per nascondersi dagli sguardi dei civili.
Nel frattempo Sam è in procinto di partire per frequentare il college, ma durante il trasloco scopre che nella tasca della sua vecchia felpa c'è ancora un frammento di AllSpark, decide di affidarlo alla sua fidanzata Mikaela, dicendole di custodirlo in un luogo sicuro.
Optimus Prime scopre durante una missione che il nostro pianeta sta per subire un'ulteriore minaccia da parte dei Decepticons: The Fallen, "Il Caduto", sta per risorgere ed è pronto a distruggere la terra per appropriarsi del sole, fonte di energia che potrebbe ripristinare il loro luogo d'origine. Prime cercherà di convicere Sam a collaborare nuovamente con gli Autobots, ma, almeno inizialmente, il ragazzo non ne vorrà sapere nulla, perchè è deciso ad avere una vita "normale"...
Il film è molto carino, rispetto al primo capitolo troviamo più scene d'azione, più comicità, più longevità della pellicola! Per fortuna ha dei buoni ritmi e non risulta troppo "pesante".
Per chi, come me, da piccolo non faceva altro che giocare con questi robottini di sicuro si è già innamorato del primo film, con il secondo raggiungerà il sublime! Se siete degli appassionati resterete attaccati allo schermo per tutti i 145 minuti di film! Per tutti gli altri risulterà comunque un film molto gradevole, consigliato a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento